Dettagli Struttura
Il golf è il nome del gioco al The Mission Villas at Silver Lakes, che vanta un campo da 27 buche classificato PGA perfettamente curato. Per i non golfisti ci sono spiagge sabbiose, tennis di prim'ordine, parchi ombreggiati, biblioteca e palestra ben attrezzata. Due laghi panoramici offrono ogni sorta di opzioni per gli appassionati di nautica da diporto, e per gli ospiti più piccoli, un parco giochi, una piscina (aperta da maggio a settembre) e un'ampia spiaggia invitano. La cena al Clubhouse è la conclusione favolosa di un'intensa giornata sui green.
Le affascinanti Mission Villas a Silver Lakes, in stile Adobe, possono ospitare fino a sei persone in ville con una o due camere da letto dotate di tutti i comfort moderni di casa. Tutte le unità dispongono di cucine ben attrezzate con ripiani in granito ed elettrodomestici in acciaio inossidabile, inclusi frigoriferi completi, forni a microonde e lavastoviglie, nonché ampi bagni con vasche con idromassaggio. Gli ospiti possono organizzare un raduno in deliziose aree picnic attrezzate con barbecue. Completamente climatizzate e con moquette, tutte le unità dispongono di TV a schermo piatto. Internet disponibile a pagamento.
Situata sulla storica Route 66 nella soleggiata contea di San Bernardino, l'incantevole e incontaminata cittadina di Helendale, nel sud della California, è meglio conosciuta come sede della comunità turistica di Silver Lakes. È circondato da due laghi artificiali che coprono oltre 275 acri. Silver Lakes è particolarmente attraente per i golfisti, che affinano il loro swing su un campo a 27 buche classificato PGA. I visitatori della zona godono di un facile accesso a Disneyland (poco più di due ore in auto) e di pernottamenti nelle vicine Los Angeles e Las Vegas.